00:00
44:31
In questa intervista, Nona Mikhelidze, ricercatrice Senior dell’Istituto Affari Internazionali, dialoga con Grigory Yudin – scienziato politico e sociologo russo – sulla “guerra più insensata della storia russa”.

Yudin è un esperto di opinione pubblica e sondaggi in Russia. È editorialista del quotidiano Vedomosti e della rivista online Republic, nonché del sito web Proekt. Ha collaborato anche con Open Democracy. Yudin è stato uno dei pochi osservatori a predire l’invasione russa dell’Ucraina.
In questa intervista, Nona Mikhelidze, ricercatrice Senior dell’Istituto Affari Internazionali, dialoga con Grigory Yudin – scienziato politico e sociologo russo – sulla “guerra più insensata della storia russa”. Yudin è un esperto di opinione pubblica e sondaggi in Russia. È editorialista del quotidiano Vedomosti e della rivista online Republic, nonché del sito web Proekt. Ha collaborato anche con Open Democracy. Yudin è stato uno dei pochi osservatori a predire l’invasione russa dell’Ucraina. read more read less

about 1 year ago #guerra, #putin, #russia, #ucraina