Settings
Light Theme
Dark Theme

Il nuovo AI si presenta con il Forum sulla Democrazia

Il nuovo AI si presenta con il Forum sulla Democrazia
Jan 12, 2022 · 1h 2m 9s

In questo podcast vi proponiamo il forum organizzato dalla rivista AffarInternazionali in occasione della presentazione del nuovo sito. Le minacce alla democrazia da parte di gruppi eversivi, le tensioni geopolitiche...

show more
In questo podcast vi proponiamo il forum organizzato dalla rivista AffarInternazionali in occasione della presentazione del nuovo sito. Le minacce alla democrazia da parte di gruppi eversivi, le tensioni geopolitiche e la difficoltà delle democrazie occidentali di rivitalizzare la fiducia nei loro sistemi politici saranno i temi fondamentali per il futuro della comunità internazionale.

Al dibattito “La Democrazia e la Comunità internazionale” hanno partecipato con le studentesse e gli studenti della classe del Master di Giornalismo dell’Università LUISS Guido Carli di Roma: Alberto Flores d’Arcais (Gruppo Gedi – Repubblica/Espresso/Huffington Post, Stati Uniti), Barbara Serra (Conduttrice della redazione di Londra di Al Jazeera English), Nathalie Tocci (Direttore dello IAI), Luciano Violante (Presidente della Fondazione Leonardo – Civiltà delle Macchine). Hanno moderato Francesco De Leo (Direttore della rivista AffarInternazionali e Responsabile della Comunicazione dello IAI) ed Emanuela Colaci (Coordinatrice editoriale di AffarInternazionali).
show less
Information
Author Istituto Affari Internazionali
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search