Settings
Light Theme
Dark Theme

Finalmente possiamo parlare di ri-partenza, facciamolo al meglio

Finalmente possiamo parlare di ri-partenza, facciamolo al meglio
May 18, 2020 · 1h 31m 24s

La data storica del 4 maggio 2020 ha sancito la fine del lock-down, ora siamo timidamente entrati nella tanto desiderata fase 2. Cos’è veramente cambiato? Principalmente l’approccio alla vita: ora...

show more
La data storica del 4 maggio 2020 ha sancito la fine del lock-down, ora siamo timidamente entrati nella tanto desiderata fase 2.

Cos’è veramente cambiato?

Principalmente l’approccio alla vita: ora le persone possono uscire, lavorare e tornare gradualmente alla tanto desiderata normalità.

In questo contesto di ripartenza anche gli hotel, i villaggi e i B&B devono attivarsi in tutti i modi possibili se vogliono riaprire e affrontare al meglio la prossima stagione estiva.

Sanificazioni, norme igieniche, responsabilità civile e soprattutto vendite, riempimento e occupazione.

Questi sono alcuni degli argomenti di cui abbiamo parlato con Antonio Carasso albergatore e Presidente di Promozione Alberghiera.

Promozione Alberghiera è una delle cooperative di albergatori più grandi d’Italia che conta oltre 200 hotel associati nella calda, accogliente e sempre attiva Riviera di Rimini.

Assieme ad Antonio abbiamo posto particolare attenzione all’aspetto del marketing e delle vendite VERO MOTORE della ripartenza.

Abbiamo analizzato quali processi comunicativi adottare per la “fase 2” e quali scelte commerciali e di “distanziamento sociale” adottare.

Antonio è un grande professionista, albergatore da sempre e presidente della più grande cooperativa italiana di albergatori, ci ha aiutati ad avere una visione molto reale e concreta di quanto stiamo vivendo.
show less
Information
Author Marco Baroni
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search