Settings
Light Theme
Dark Theme

Come comunicare oggi, (on-line), per vendere domani

Come comunicare oggi, (on-line), per vendere domani
Apr 17, 2020 · 1h 4m 26s

Il momento che stiamo vivendo è uno dei più difficili, drammatici e complessi della storia moderna. Quella che siamo chiamati ad affrontare è un sfida decisamente più grande di noi,...

show more
Il momento che stiamo vivendo è uno dei più difficili, drammatici e complessi della storia moderna.

Quella che siamo chiamati ad affrontare è un sfida decisamente più grande di noi, una battaglia che non possiamo vincere da soli e un momento nel quale il nostro compito è “solamente” resistere.

Possiamo farlo passivamente, scorrendo in modo compulsivo il feed dei social media e facendo indigestione di notiziari, oppure, se hai un’impresa, un piccolo negozio o una struttura ricettiva ciò che devi fare è utilizzare questa IMPOSTA bolla temporale per migliorare le tue capacità comunicative, per allineare i tuoi strumenti di lavoro alle nuove esigenze di mercato e studiare, (per poi applicare), tutto ciò che ti sarà utile DOMANI.

Durante la diretta di giovedì 9 aprile, abbiamo visto alcune linee guida indispensabili per rendere la tua azienda digitalmente pronta per affrontare la ripartenza.

Fornendoti consigli su cosa serve fare e cosa NON fare per poter affrontare il momento più duro che ogni imprenditore è chiamato a fronteggiare: la fine del lock down e la ripresa economica del nostro paese.

Il nostro approccio, come sempre, è quello legato al marketing on-line, alla vendita e alle corrette modalità di comunicazione.

Prepariamo oggi il giusto terreno se vogliamo ritornare in pista il prima possibile.
show less
Information
Author Marco Baroni
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search