00:00
28:17
Stefano Copparoni - Imprenditore e Chef dello Stabilimento più rinomato di Falconara Mr. ci racconta la sua realtà aziendale e delle novità della nuova stagione estiva, dopo il Lockdown causato dal Coronavirus, lasciando a sua volta dei consigli ad altri imprenditori su come affrontare la situazione.

La sua arma vincente, che da anni porta con orgoglio insieme a tutta la sua famiglia, è la completa dedizione a tutti i suoi clienti.

Come spiega bene, l'obiettivo è sempre cercare la massima soddisfazione del cliente attraverso un'esperienza indimenticabile, scatenando l'effetto WOW.

I consigli cui lascia ai suoi colleghi imprenditori, per affrontare l'odierna situazione sono:

1) comunicazione al cliente ben precisa, per saper trasformare idee e strategie in concretezza
2) ottimo servizio ai clienti, con personale altamente qualificato;
3) l'alta qualità ed igiene su tutta la catena lavorativa.

Grazie Stefano per la bellissima intervista.
Buon ascolto
Saverio Santinelli
Stefano Copparoni - Imprenditore e Chef dello Stabilimento più rinomato di Falconara Mr. ci racconta la sua realtà aziendale e delle novità della nuova stagione estiva, dopo il Lockdown causato dal Coronavirus, lasciando a sua volta dei consigli ad altri imprenditori su come affrontare la situazione. La sua arma vincente, che da anni porta con orgoglio insieme a tutta la sua famiglia, è la completa dedizione a tutti i suoi clienti. Come spiega bene, l'obiettivo è sempre cercare la massima soddisfazione del cliente attraverso un'esperienza indimenticabile, scatenando l'effetto WOW. I consigli cui lascia ai suoi colleghi imprenditori, per affrontare l'odierna situazione sono: 1) comunicazione al cliente ben precisa, per saper trasformare idee e strategie in concretezza 2) ottimo servizio ai clienti, con personale altamente qualificato; 3) l'alta qualità ed igiene su tutta la catena lavorativa. Grazie Stefano per la bellissima intervista. Buon ascolto Saverio Santinelli read more read less

3 years ago #azienda, #aziendale, #bar, #chef, #clienti, #comunicazione, #cucina, #gestione, #imprenditore, #intervista, #mare, #marketing, #pubblicità, #ristorante, #spiaggia, #stabilimento