00:00
11:27
In una trasmissione televisiva Mario Giordano fa una domanda diretta a Matteo Salvini: “Draghi Presidente della Repubblica lo voterebbe?”
E Salvini risponde in inglese “Why not?” Ossia “Perché no?”. Giordano rimane un po’ interdetto, oppure finge di essere stupito e dice: “questa è una notizia” ed allora Salvini sorride rispondendo “Dai diamoci un tocco di inglese” e Giordano conclude il siparietto chiosando “noi preferiamo l’italiano”.
Personalmente, voglio però puntualizzare, è un mio pensiero del tutto personale, tuttavia ritengo che Mario Giordano non intervisti Matteo Salvini senza aver prima concordato con lui le domande, oddio, magari mi sbaglio, comunque … che sia stata concordata o meno quella domanda la risposta non può non lasciarci interdetti.
In una trasmissione televisiva Mario Giordano fa una domanda diretta a Matteo Salvini: “Draghi Presidente della Repubblica lo voterebbe?” E Salvini risponde in inglese “Why not?” Ossia “Perché no?”. Giordano rimane un po’ interdetto, oppure finge di essere stupito e dice: “questa è una notizia” ed allora Salvini sorride rispondendo “Dai diamoci un tocco di inglese” e Giordano conclude il siparietto chiosando “noi preferiamo l’italiano”. Personalmente, voglio però puntualizzare, è un mio pensiero del tutto personale, tuttavia ritengo che Mario Giordano non intervisti Matteo Salvini senza aver prima concordato con lui le domande, oddio, magari mi sbaglio, comunque … che sia stata concordata o meno quella domanda la risposta non può non lasciarci interdetti. read more read less

4 years ago #draghi, #giordano, #mattarella, #salvini