00:00
16:14
Sono rimasto molto stupito dal successo avuto dal video pubblicato ieri. Trattando di un argomento diciamo … non molto popolare, mi aspettavo un crollo delle visualizzazioni e dell’interesse da parte vostra, invece non è accaduto nulla di ciò.
Il video ha avuto visualizzazioni nella media se non leggermente superiore alla media degli ultimi 28 giorni ed i commenti che avete voluto postare sono stati di indubbio interesse.
Per questo volevo riprendere anche oggi l’argomento, ma poi ho pensato di utilizzare il video odierno per rispondere ad alcuni commenti che avete voluto postare.
Dico subito che ho scelto così alcuni vostri post senza un ordine particolare e senza aver fatto una classifica dei più interessanti.
Vi anticipo comunque che fra le novità che ho pensato per il mio canale You Tube e Facebook una possibile innovazione è quella di fare un video speciale che verrebbe pubblicato il sabato, un video nel quale rispondo alle vostre domande, quindi prendiamo quello di oggi come una specie di “esperimento”.
Sono rimasto molto stupito dal successo avuto dal video pubblicato ieri. Trattando di un argomento diciamo … non molto popolare, mi aspettavo un crollo delle visualizzazioni e dell’interesse da parte vostra, invece non è accaduto nulla di ciò. Il video ha avuto visualizzazioni nella media se non leggermente superiore alla media degli ultimi 28 giorni ed i commenti che avete voluto postare sono stati di indubbio interesse. Per questo volevo riprendere anche oggi l’argomento, ma poi ho pensato di utilizzare il video odierno per rispondere ad alcuni commenti che avete voluto postare. Dico subito che ho scelto così alcuni vostri post senza un ordine particolare e senza aver fatto una classifica dei più interessanti. Vi anticipo comunque che fra le novità che ho pensato per il mio canale You Tube e Facebook una possibile innovazione è quella di fare un video speciale che verrebbe pubblicato il sabato, un video nel quale rispondo alle vostre domande, quindi prendiamo quello di oggi come una specie di “esperimento”. read more read less

4 years ago