00:00
12:06
Rinvio a domani un nuovo video sul MES per parlarvi oggi di un argomento che comunque solo apparentemente non sembra collegato al tema … Europa, nella realtà invece ha certamente punti di connessione.
Già tempo fa vi avevo avvertito, chissà cosa faranno per cercare di far perdere la pazienza alle persone per bene, a coloro che vogliono difendere l’Italia a tutti i costi.
Vi avevo avvertito che non solo avrebbero utilizzato armi scorrette come la menzogna, quello lo fanno da decenni, ma sarebbero certamente arrivati alle provocazioni, provocazioni … intollerabili, provocazioni che avrebbe fatto perdere la pazienza anche ad un Santo.
Rinvio a domani un nuovo video sul MES per parlarvi oggi di un argomento che comunque solo apparentemente non sembra collegato al tema … Europa, nella realtà invece ha certamente punti di connessione. Già tempo fa vi avevo avvertito, chissà cosa faranno per cercare di far perdere la pazienza alle persone per bene, a coloro che vogliono difendere l’Italia a tutti i costi. Vi avevo avvertito che non solo avrebbero utilizzato armi scorrette come la menzogna, quello lo fanno da decenni, ma sarebbero certamente arrivati alle provocazioni, provocazioni … intollerabili, provocazioni che avrebbe fatto perdere la pazienza anche ad un Santo. read more read less

4 years ago #carola, #dimaio, #fazio