Settings
Light Theme
Dark Theme

Facile Virtual Tour, il tuo mondo a 360°

Facile Virtual Tour, il tuo mondo a 360°
May 4, 2020 · 52s

Che cosa è un virtual tour? Il virtual tour immobiliare ti permette di ottimizzare la sponsorizzazione del tuo immobile, sia che tu debba affittare, sia che tu debba vendere. E’...

show more
Che cosa è un virtual tour?
Il virtual tour immobiliare ti permette di ottimizzare la sponsorizzazione del tuo immobile, sia che tu debba affittare, sia che tu debba vendere. E’ un filtro potentissimo per visitare l’immobile comodamente da casa.

Il virtual tour aziendale permette alle aziende di avere un proprio tour virtuale a 360 gradi della propria attività in modo da poter entrare dentro gli interni e visitarla con questa modalità di fotografia immersiva.

Come può un virtual tour aiutare la mia attività?
I tour virtuali offrono una nuova frontiera alla tua comunicazione. Facile Virtual Tour aiuta le aziende a raccontare il proprio mondo grazie alla realtà virtuale immersiva. Il virtual tour migliora la visibilità e le possibilità di essere guardato rispetto alla concorrenza.

A chi può essere utile un virtual tour?
Quando una persona fa una domanda sui motori di ricerca e cerca informazioni per qualsiasi attività, come un hotel, un b&b, un ristorante, un negozio di scarpe, occhiali, animali, sigarette elettroniche etc., il motore di ricerca indica le attività nella sua zona. Il visitatore che trova la tua attività legge tutte le informazioni e vede la possibilità di guardare dentro, negli interni, in un modo più coinvolgente rispetto ad una semplice foto.

Questa cosa vale anche per il tuo immobile in vendita o affitto. Ti fa risparmiare tempo!
show less
Information
Author Marco
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search