00:00
03:05
Ciao sono Marco.

Se hai deciso di vendere casa presto dovrai fare i conti con le visite dei possibili acquirenti. Infatti per poter vendere è necessario che tu sia disponibile a mostrare il tuo appartamento alle persone interessate.
Per prepararti al meglio ci sono alcuni aspetti da tenere in considerazione di cui oggi voglio parlarti in modo tale che anche tu possa riuscire a vendere casa nel minor tempo possibile.

Prima di tutto è bene che tu riesca ad entrare nell’ottica di un possibile acquirente. Chi vuole comprare casa desidera vedere l’appartamento non per come è attualmente ma per come potrebbe essere.
L’acquirente ha la necessità di poter immaginare come sarebbe vivere in casa tua, come sono disposti gli spazi, come poter eventualmente arredare le varie stanze.

Per questo motivo, se la tua casa è colma di oggetti e soprammobili in ogni dove, sarebbe meglio fare una pulizia generale e ridurre il tutto a uno stile minimalista e neutro.

Ricordati sempre che se vuoi vendere casa in poco tempo la prima impressione è fondamentale, perciò assicurati che tutto sia pulito e ordinato in qualsiasi circostanza.

Quanto detto vale ovviamente per la presentazione della tua abitazione, ma non basta. Per poter vendere non è sufficiente che il tuo appartamento si presenti bene, devi presentarti bene anche tu. In che senso?

In poche parole la tua preparazione sarà il tuo biglietto da visita. Forse sono anni che vivi nella casa che ora stai per vendere e pensi di conoscerla bene ma non è detto che sia così.

Devi essere in grado di rispondere alle domande dei possibili acquirenti ed eventualmente anche alle loro obiezioni.

#compravendita #immobiliare #agenziaimmobiliare #agenteimmobiliare #comprarecasa #venderecasa #appuntamento #preparazione
Ciao sono Marco. Se hai deciso di vendere casa presto dovrai fare i conti con le visite dei possibili acquirenti. Infatti per poter vendere è necessario che tu sia disponibile a mostrare il tuo appartamento alle persone interessate. Per prepararti al meglio ci sono alcuni aspetti da tenere in considerazione di cui oggi voglio parlarti in modo tale che anche tu possa riuscire a vendere casa nel minor tempo possibile. Prima di tutto è bene che tu riesca ad entrare nell’ottica di un possibile acquirente. Chi vuole comprare casa desidera vedere l’appartamento non per come è attualmente ma per come potrebbe essere. L’acquirente ha la necessità di poter immaginare come sarebbe vivere in casa tua, come sono disposti gli spazi, come poter eventualmente arredare le varie stanze. Per questo motivo, se la tua casa è colma di oggetti e soprammobili in ogni dove, sarebbe meglio fare una pulizia generale e ridurre il tutto a uno stile minimalista e neutro. Ricordati sempre che se vuoi vendere casa in poco tempo la prima impressione è fondamentale, perciò assicurati che tutto sia pulito e ordinato in qualsiasi circostanza. Quanto detto vale ovviamente per la presentazione della tua abitazione, ma non basta. Per poter vendere non è sufficiente che il tuo appartamento si presenti bene, devi presentarti bene anche tu. In che senso? In poche parole la tua preparazione sarà il tuo biglietto da visita. Forse sono anni che vivi nella casa che ora stai per vendere e pensi di conoscerla bene ma non è detto che sia così. Devi essere in grado di rispondere alle domande dei possibili acquirenti ed eventualmente anche alle loro obiezioni. #compravendita #immobiliare #agenziaimmobiliare #agenteimmobiliare #comprarecasa #venderecasa #appuntamento #preparazione read more read less

3 years ago #agenziaimmobiliare, #compravendita, #immobiliare, #marcovalmori, #valmori, #venderecasa