00:00
02:50
La distilleria Teerenpeli è a conduzione familiare ed è stata fondata nel 2002. In precedenza Teerenpeli aveva esperienza nella post maturazione di prodotti in botti più piccole importate dalla Scozia. Oggi la distilleria è la più grande distilleria della Finlandia e produce oltre 100.000 litri di nuovo alcool all'anno. Viene utilizzata un'attrezzatura tradizionale pot still per distillare, acquistata dalla Scozia.
KARHI è stato maturato 5-7 anni in botti di bourbon e finito per un anno in botti di Madeira. La parola KARHI significa erpice uno strumento agricolo utilizzato per ammorbidire il campo.
La distilleria Teerenpeli è a conduzione familiare ed è stata fondata nel 2002. In precedenza Teerenpeli aveva esperienza nella post maturazione di prodotti in botti più piccole importate dalla Scozia. Oggi la distilleria è la più grande distilleria della Finlandia e produce oltre 100.000 litri di nuovo alcool all'anno. Viene utilizzata un'attrezzatura tradizionale pot still per distillare, acquistata dalla Scozia. KARHI è stato maturato 5-7 anni in botti di bourbon e finito per un anno in botti di Madeira. La parola KARHI significa erpice uno strumento agricolo utilizzato per ammorbidire il campo. read more read less

3 years ago #finland, #recensioni, #taste, #whiskey, #whisky