00:00
38:12
➡️ In questo episodio del Podcast intervisto una grandissima professionista nel campo degli effetti speciali di trucco, lei è Valentina Visintin e insieme scopriremo l'arte degli effetti speciali!

Ha lavorato a dei film iper famosi come Harry Potter and the Deathly Hallows, Cloud Atlas
Prometheus, Wrath of the Titans, X-Men First Class e molti altro. Uno degli ultimi lavori per il quale è stata nomita per il miglior trucco ai David di Donatello è il film Il Primo Re.
Non mancano le serie TV, tra cui Game of Thrones e Doctor Who.

👉 Segui i lavori di valentina sulla sua pagina IG @valentina.visintin.mufx

ISCRIVITI AL PODCAST BEAUTYWORLDFROMATOZ dalla piattaforma su cui lo stai ascoltando per rimanere informato e non perderti nessun nuovo episodio.
➡️ In questo episodio del Podcast intervisto una grandissima professionista nel campo degli effetti speciali di trucco, lei è Valentina Visintin e insieme scopriremo l'arte degli effetti speciali! Ha lavorato a dei film iper famosi come Harry Potter and the Deathly Hallows, Cloud Atlas Prometheus, Wrath of the Titans, X-Men First Class e molti altro. Uno degli ultimi lavori per il quale è stata nomita per il miglior trucco ai David di Donatello è il film Il Primo Re. Non mancano le serie TV, tra cui Game of Thrones e Doctor Who. 👉 Segui i lavori di valentina sulla sua pagina IG @valentina.visintin.mufx ISCRIVITI AL PODCAST BEAUTYWORLDFROMATOZ dalla piattaforma su cui lo stai ascoltando per rimanere informato e non perderti nessun nuovo episodio. read more read less

3 years ago #beauty, #beauty-interview, #beautyworldfromatoz, #intervista, #makeup, #podcast-beauty, #podcast-beauty-in-italiano, #podcast-beauty-italia, #special-effects, #valentina-visintin