00:00
10:32
A - come Anti-inquinamento

Questa puntata sarà dedicata al trend della cosmesi anti-inquinamento che ha invaso il mercato del Beauty negli ultimi anni.

Sempre più brand stanno andando in contro al mercato, realizzando prodotti o intere linee anti-smog, ma i consumatori sono veramente così informati sulla tematica?

Oggi vi parlo di questo trend, delle diverse tipologie di prodotti anti-inquinamento, la mia routine anti-smog, i marchi e infine vi do le mie opinioni.

Mettetevi comodi e godetevi questo episodio.

Per interagire con me mandarmi un DM su instagram o una email:
- Seguimi sulla pagina instagram dedicata: https://www.instagram.com/beautyworldfromatoz/
- Mandami una mail a beautyworldfromatoz@gmail.com

un abbraccio
Giulia
A - come Anti-inquinamento Questa puntata sarà dedicata al trend della cosmesi anti-inquinamento che ha invaso il mercato del Beauty negli ultimi anni. Sempre più brand stanno andando in contro al mercato, realizzando prodotti o intere linee anti-smog, ma i consumatori sono veramente così informati sulla tematica? Oggi vi parlo di questo trend, delle diverse tipologie di prodotti anti-inquinamento, la mia routine anti-smog, i marchi e infine vi do le mie opinioni. Mettetevi comodi e godetevi questo episodio. Per interagire con me mandarmi un DM su instagram o una email: - Seguimi sulla pagina instagram dedicata: https://www.instagram.com/beautyworldfromatoz/ - Mandami una mail a beautyworldfromatoz@gmail.com un abbraccio Giulia read more read less

4 years ago #anti-inquinamento, #anti-smog, #beauty, #beautytrends, #cosmesi, #maschere, #purificante, #trends