00:00
19:34
Corso base alla meditazione samatha-vipassana, meditazione introduttiva alla contemplazione dei Quattro elementi, avendo come oggetto il respiro. Si forniscono indicazioni su un modo possibile di applicazione delle istruzioni, nella fase iniziale della sessione meditativa, per meglio prendere contatto con il respiro.

INFORMAZIONI:
Cell: 3472994902
Email: eventi@abruzzobuddhismo.it
www.abruzzobuddhismo.org

Le nostre attività non hanno un costo e sono offerte in spirito di generosità e amicizia, in coerenza a quanto ci proponiamo di praticare e offrire agli altri.

Incoraggiamo quanti fossero nella possibilità di farlo, di sostenere il centro, con un’offerta responsabile, a beneficio proprio e degli altri, ispirati dall’accoglienza e dalla condivisione di Dhamma ricevute.

Per donazioni, clicca sul seguente link:
https://paypal.me/abruzzobuddhismoit?country.x=IT&locale.x=it_IT
Corso base alla meditazione samatha-vipassana, meditazione introduttiva alla contemplazione dei Quattro elementi, avendo come oggetto il respiro. Si forniscono indicazioni su un modo possibile di applicazione delle istruzioni, nella fase iniziale della sessione meditativa, per meglio prendere contatto con il respiro. INFORMAZIONI: Cell: 3472994902 Email: eventi@abruzzobuddhismo.it www.abruzzobuddhismo.org Le nostre attività non hanno un costo e sono offerte in spirito di generosità e amicizia, in coerenza a quanto ci proponiamo di praticare e offrire agli altri. Incoraggiamo quanti fossero nella possibilità di farlo, di sostenere il centro, con un’offerta responsabile, a beneficio proprio e degli altri, ispirati dall’accoglienza e dalla condivisione di Dhamma ricevute. Per donazioni, clicca sul seguente link: https://paypal.me/abruzzobuddhismoit?country.x=IT&locale.x=it_IT read more read less

2 years ago #a, #abruzzobuddhismo, #buddhismo, #buddhismotheraveda, #meditazione, #meditazione-consapevolezza, #meditazione-guidata, #meditazione-mindfulness, #vipassana, #vipassana-meditation