00:00
39:39
Meditazione guidata in cui si forniscono delle indicazioni e delle suggestioni per stabilire e coltivare la presenza sensibile sul corpo, la mente e il cuore, attraverso la semplice camminata, come fondamento per l’attenzione.

INFORMAZIONI:
Cell: 3472994902
Email: eventi@abruzzobuddhismo.it
www.abruzzobuddhismo.org

Le nostre attività non hanno un costo e sono offerte in spirito di generosità e amicizia, in coerenza a quanto ci proponiamo di praticare e offrire agli altri.

Incoraggiamo quanti fossero nella possibilità di farlo, di sostenere il centro, con un’offerta responsabile, a beneficio proprio e degli altri, ispirati dall’accoglienza e dalla condivisione di Dhamma ricevute.

Per donazioni, clicca sul seguente link:
https://paypal.me/abruzzobuddhismoit?country.x=IT&locale.x=it_IT
Meditazione guidata in cui si forniscono delle indicazioni e delle suggestioni per stabilire e coltivare la presenza sensibile sul corpo, la mente e il cuore, attraverso la semplice camminata, come fondamento per l’attenzione. INFORMAZIONI: Cell: 3472994902 Email: eventi@abruzzobuddhismo.it www.abruzzobuddhismo.org Le nostre attività non hanno un costo e sono offerte in spirito di generosità e amicizia, in coerenza a quanto ci proponiamo di praticare e offrire agli altri. Incoraggiamo quanti fossero nella possibilità di farlo, di sostenere il centro, con un’offerta responsabile, a beneficio proprio e degli altri, ispirati dall’accoglienza e dalla condivisione di Dhamma ricevute. Per donazioni, clicca sul seguente link: https://paypal.me/abruzzobuddhismoit?country.x=IT&locale.x=it_IT read more read less

2 years ago #abruzzobuddhismo, #buddhismotheraveda, #meditazione, #meditazione-consapevolezza, #meditazione-guidata, #meditazione-mindfulness, #meditazionecamminata, #vipassana-meditation