00:00
19:12
ASCOLTA L'INTERVISTA COMPLETA ➡️ https://youtu.be/vXfDIefPtsI


CODICE SCONTO PER GLI ASCOLTATORI DI GIARDINO RIVELATO:
➡️https://gumroad.com/l/tregiardinidatavolo/podcast50




Intervistiamo Ida Tonini (t.ly/V3dgx): pubblicista, esperta di giardini tra le più autorevoli in Italia, ci porta in un viaggio tra i giardini di Venezia, una città fatta di sale e campi, di aiuole di vetro e luoghi abbandonati.
Dalla sua voce ci facciamo raccontare dei luoghi rappresentativi della Serenissima, della sua storia e della passione per i racconti che la anima, che è al fondo di ogni interesse per il mondo dei Giardini.

SCRIVICI SU INSTAGRAM 👉👉👉👉 t.ly/pYvlk

ISCRIVITI E COMMENTA ☝☝

FACCI SAPERE CHE NE PENSI!

CONTATTA FRANCESCO SU TELEGRAM 👉 https://t.me/francesco_cecchetti
ASCOLTA L'INTERVISTA COMPLETA ➡️ https://youtu.be/vXfDIefPtsI CODICE SCONTO PER GLI ASCOLTATORI DI GIARDINO RIVELATO: ➡️https://gumroad.com/l/tregiardinidatavolo/podcast50 Intervistiamo Ida Tonini (t.ly/V3dgx): pubblicista, esperta di giardini tra le più autorevoli in Italia, ci porta in un viaggio tra i giardini di Venezia, una città fatta di sale e campi, di aiuole di vetro e luoghi abbandonati. Dalla sua voce ci facciamo raccontare dei luoghi rappresentativi della Serenissima, della sua storia e della passione per i racconti che la anima, che è al fondo di ogni interesse per il mondo dei Giardini. SCRIVICI SU INSTAGRAM 👉👉👉👉 t.ly/pYvlk ISCRIVITI E COMMENTA ☝☝ FACCI SAPERE CHE NE PENSI! CONTATTA FRANCESCO SU TELEGRAM 👉 https://t.me/francesco_cecchetti read more read less

4 years ago #arte, #cultura, #eden, #giardini, #giardino, #jekyll, #paesaggio, #podcastitaliani, #tonini, #venezia