00:00
05:53
La tua piantina è morta?
Vedi che succede a piantarci qualcosa vicino.
Hai comprato quella patata dolce per provare a farla diventare un groviglio di foglie?
Prova a riprodurla.
Non lasciarti bloccare dal disordine, né ammaliare dal caos: fai un esperimento, crea un giardino, torna a sperimentare!

__________________________________________

Io credo che abbiamo tutti bisogno di un giardino 🌳 e aiuto le persone a conoscere e amare le piante e il paesaggio, per poter creare il proprio.

Mi chiamo Francesco Cecchetti e
🏞 Sono dottore in Architettura del Paesaggio
🎙Conduttore del podcast “Giardino rivelato” il primo in Italia sull’arte dei giardini e sul paesaggio
📚Insegno alle persone a stare bene in giardino e in casa con le proprie piante

Racconto storie, miti, avventure che hanno avuto come protagonisti persone, piante, animali: in un giardino entra tutto!

👉 mi trovi qui!
giardinorivelato.it
La tua piantina è morta? Vedi che succede a piantarci qualcosa vicino. Hai comprato quella patata dolce per provare a farla diventare un groviglio di foglie? Prova a riprodurla. Non lasciarti bloccare dal disordine, né ammaliare dal caos: fai un esperimento, crea un giardino, torna a sperimentare! __________________________________________ Io credo che abbiamo tutti bisogno di un giardino 🌳 e aiuto le persone a conoscere e amare le piante e il paesaggio, per poter creare il proprio. Mi chiamo Francesco Cecchetti e 🏞 Sono dottore in Architettura del Paesaggio 🎙Conduttore del podcast “Giardino rivelato” il primo in Italia sull’arte dei giardini e sul paesaggio 📚Insegno alle persone a stare bene in giardino e in casa con le proprie piante Racconto storie, miti, avventure che hanno avuto come protagonisti persone, piante, animali: in un giardino entra tutto! 👉 mi trovi qui! giardinorivelato.it read more read less

about 1 year ago #balcone, #disordine, #edera, #giardino, #laboratorio, #natura, #patate, #progetto, #vergogna