00:00
06:34
In estate ci sono alcuni lavori che si possono fare in giardino, ma spesso è difficile capire da dove iniziare: molti si ritrovano a poter dedicare poco tempo alle piante e alle aiuole.
È normale! a fine inverno si vorrebbe uscire di casa e desiderano i fiori, in piena estate voglamo uscire, andare via e magari ci troviamo con in mano una steppa da curare che non dà molte soddisfazioni.
C'è un modo però per riprendere possesso del proprio giardino.

È passandoci tempo che impariamo a capire come il giaridno è fatto, di cosa ha bisogno, come funziona questo piccolo mondo intorno a casa.


ISCRIVITI E COMMENTA ☝️☝️

FACCI SAPERE CHE NE PENSI!

INSTAGRAM 👉 t.ly/pYvlk



CI TROVI QUI! 👉👉👉 giardinorivelato.it
In estate ci sono alcuni lavori che si possono fare in giardino, ma spesso è difficile capire da dove iniziare: molti si ritrovano a poter dedicare poco tempo alle piante e alle aiuole. È normale! a fine inverno si vorrebbe uscire di casa e desiderano i fiori, in piena estate voglamo uscire, andare via e magari ci troviamo con in mano una steppa da curare che non dà molte soddisfazioni. C'è un modo però per riprendere possesso del proprio giardino. È passandoci tempo che impariamo a capire come il giaridno è fatto, di cosa ha bisogno, come funziona questo piccolo mondo intorno a casa. ISCRIVITI E COMMENTA ☝️☝️ FACCI SAPERE CHE NE PENSI! INSTAGRAM 👉 t.ly/pYvlk CI TROVI QUI! 👉👉👉 giardinorivelato.it read more read less

3 years ago #calendario, #estate, #giardino, #giardinorivelato, #lavori, #luglio, #natura, #piante, #podcast, #podcastitaliani