00:00
07:41
Sto sfogliando in questi giorni il libro "Garden Notebook" di Beth Chatto: vivaista, giardiniera, scrittrice, ha fatto suo il concetto della "pianta giusta al posto giusto", coniugando estetica ed ecologia.

A partire da una sua intervista rilasciata per la vittoria del premio alla carriera della Society of Garden Design (https://youtu.be/mlS6EF8E7BY) avviciniamoci alla sua esperienza e alla sua visione del giardino, per imparare da lei a capire come comportarci e come pensare non solo i nostri spazi aperti, ma anche quelli chiusi!


ISCRIVITI E COMMENTA ☝️☝️

FACCI SAPERE CHE NE PENSI!

INSTAGRAM 👉 t.ly/pYvlk



CI TROVI QUI! 👉👉👉 giardinorivelato.it
Sto sfogliando in questi giorni il libro "Garden Notebook" di Beth Chatto: vivaista, giardiniera, scrittrice, ha fatto suo il concetto della "pianta giusta al posto giusto", coniugando estetica ed ecologia. A partire da una sua intervista rilasciata per la vittoria del premio alla carriera della Society of Garden Design (https://youtu.be/mlS6EF8E7BY) avviciniamoci alla sua esperienza e alla sua visione del giardino, per imparare da lei a capire come comportarci e come pensare non solo i nostri spazi aperti, ma anche quelli chiusi! ISCRIVITI E COMMENTA ☝️☝️ FACCI SAPERE CHE NE PENSI! INSTAGRAM 👉 t.ly/pYvlk CI TROVI QUI! 👉👉👉 giardinorivelato.it read more read less

3 years ago #bethchatto, #garden, #giardini, #giardino, #giardinorivelato, #piante, #podcast, #podcastitaliani, #wild