00:00
13:28
QUESTO PODCAST CONTIENE GLI SPOILER!!
Benvenuti nella primissima puntata di "Cinema Explorer - Il cinema in ritardo" la rubrica in cui tratteremo i film usciti da molto tempo (come minimo un mese dall'uscita). E come potevamo iniziare se non con lo schifo! Vi presento l'espiazione di un mio peccato: essere andato a vedere Robin Hood Le origini della leggenda. Un incrocio tra Batman, Fast and Furious e Trasformer...no! di Robin Hood non c'è nulla.
Spero che questa nuova rubrica vi piaccia come è piaciuto a me farla. Vi ricordo di scrivere nei commenti che film volete far trattare.
#RobinHood #recensione #CinemaExplorer
QUESTO PODCAST CONTIENE GLI SPOILER!! Benvenuti nella primissima puntata di "Cinema Explorer - Il cinema in ritardo" la rubrica in cui tratteremo i film usciti da molto tempo (come minimo un mese dall'uscita). E come potevamo iniziare se non con lo schifo! Vi presento l'espiazione di un mio peccato: essere andato a vedere Robin Hood Le origini della leggenda. Un incrocio tra Batman, Fast and Furious e Trasformer...no! di Robin Hood non c'è nulla. Spero che questa nuova rubrica vi piaccia come è piaciuto a me farla. Vi ricordo di scrivere nei commenti che film volete far trattare. #RobinHood #recensione #CinemaExplorer read more read less

4 years ago #film, #hood, #leggenda, #origini, #recensione, #robin