00:00
30:36
Oggi nel podcast intervistiamo Eric, che quest’anno compie 39 anni, e da due anni ha deciso di mollare tutto e girare il mondo, al motto di 'I have a trip'.

Chi è Eric prima di mollare tutto?

E’ un ragazzo come tanti, lavoro a tempo indeterminato per una software house italiana, casa, macchina e un paio di moto, che sono la sua passione!

Insomma la vita perfetta...ma lui non è d'accordo: ‘sì, perfetta se avessi avuto 70 anni!’.

Il suo lavoro non è di quelli casa-fabbrica, anzi è continuamente in giro per l’Europa e per il Mondo a insegnare l’utilizzo del programma. E dopo 12 anni di questo ha ormai anche un’autorevolezza che gli permette di adagiarsi e sentirsi per così dire arrivato.

E probabilmente è per questo che sente il bisogno di dare una svolta.

Tools utili
- Couchsurfing: https://www.couchsurfing.com/
- Workaway: https://www.workaway.info/invite/4851FC28
-Worldpackers: http://bit.ly/worldpackervsa
Oggi nel podcast intervistiamo Eric, che quest’anno compie 39 anni, e da due anni ha deciso di mollare tutto e girare il mondo, al motto di 'I have a trip'. Chi è Eric prima di mollare tutto? E’ un ragazzo come tanti, lavoro a tempo indeterminato per una software house italiana, casa, macchina e un paio di moto, che sono la sua passione! Insomma la vita perfetta...ma lui non è d'accordo: ‘sì, perfetta se avessi avuto 70 anni!’. Il suo lavoro non è di quelli casa-fabbrica, anzi è continuamente in giro per l’Europa e per il Mondo a insegnare l’utilizzo del programma. E dopo 12 anni di questo ha ormai anche un’autorevolezza che gli permette di adagiarsi e sentirsi per così dire arrivato. E probabilmente è per questo che sente il bisogno di dare una svolta. Tools utili - Couchsurfing: https://www.couchsurfing.com/ - Workaway: https://www.workaway.info/invite/4851FC28 -Worldpackers: http://bit.ly/worldpackervsa read more read less

4 years ago #40, #anni, #cambiare, #partire, #viaggio, #vita