00:00
09:09
In questa puntata do una breve descrizione della personalità di Rama Iyengar, moglie del Mestro, ma soprattutto racconto, attraverso le parole di B.K.S. Iyengar, la sua morte. Ma, tranquilli, non è una puntata triste, perché la loro è stata una bellissima storia d'amore.

Vuoi conoscermi meglio? Visita il mio sito web https://www.corpoemente.com ed iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti.

Seguimi anche sui social:

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/adriana_calo/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/corsoiyengaryogacivitavecchia
YOUTUBE: https://www.youtube.com/@adrianacalo7941
In questa puntata do una breve descrizione della personalità di Rama Iyengar, moglie del Mestro, ma soprattutto racconto, attraverso le parole di B.K.S. Iyengar, la sua morte. Ma, tranquilli, non è una puntata triste, perché la loro è stata una bellissima storia d'amore. Vuoi conoscermi meglio? Visita il mio sito web https://www.corpoemente.com ed iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti. Seguimi anche sui social: INSTAGRAM: https://www.instagram.com/adriana_calo/ FACEBOOK: https://www.facebook.com/corsoiyengaryogacivitavecchia YOUTUBE: https://www.youtube.com/@adrianacalo7941 read more read less

about 1 year ago #iyengaryoga, #iyengaryogaitalia, #lezionidiyoga, #yogainitaliano, #yogaitalia