00:00
34:21
In questa puntata si parla di storia degli ascensori con l'Ing. Davide Biffi autore e curatore di un sito internet interamente dedicato alla storia degli ascensori dalle origini fino ai nostri giorni. Un progetto "open source" aperto alla collaborazione da parte di tutti gli interessati, in cui è possibile trovare anche informazioni e curiosità su tipologie di impianti ormai dimenticati.

Il sito di Davide Biffi: www.storiaascensori.org
Per scrivere a Davide o per contribuire al progetto con l'invio di materiale storico: contatti@storiaascensori.org

Condividi questo podcast con altre persone a cui pensi possa interessare e ricordati di iscriverti (è gratis) per non perdere le altre puntate.

Per domande, spunti, riflessioni e critiche costruttive puoi inviare un messaggio:
per email info@ascensoriedintorni.it
su Telegram @rinaldopapa

Mi trovi anche su:
www.ascensoriedintorni.it
https://www.elevatorimagazine.com/podcast/

Le musiche sono di Francis Preve - https://www.francispreve.com/
In questa puntata si parla di storia degli ascensori con l'Ing. Davide Biffi autore e curatore di un sito internet interamente dedicato alla storia degli ascensori dalle origini fino ai nostri giorni. Un progetto "open source" aperto alla collaborazione da parte di tutti gli interessati, in cui è possibile trovare anche informazioni e curiosità su tipologie di impianti ormai dimenticati. Il sito di Davide Biffi: www.storiaascensori.org Per scrivere a Davide o per contribuire al progetto con l'invio di materiale storico: contatti@storiaascensori.org Condividi questo podcast con altre persone a cui pensi possa interessare e ricordati di iscriverti (è gratis) per non perdere le altre puntate. Per domande, spunti, riflessioni e critiche costruttive puoi inviare un messaggio: per email info@ascensoriedintorni.it su Telegram @rinaldopapa Mi trovi anche su: www.ascensoriedintorni.it https://www.elevatorimagazine.com/podcast/ Le musiche sono di Francis Preve - https://www.francispreve.com/ read more read less

3 years ago #ascensori, #elevatori, #paternoster, #storia