00:00
28:40
Il 30 Settembre scorso sono state pubblicate in via ufficiale le nuove edizioni delle norme UNI 10411-1&2 che sostituiscono le precedenti edizioni del 2014.

Queste nuove edizioni sostituiscono da subito le precedenti.

Sono molte le novità presenti in queste nuove versioni. In questa puntata ne faccio una veloce sintesi.

Condividi questo podcast con altre persone a cui pensi possa interessare e ricordati di iscriverti (è gratis) per non perdere le altre puntate.

Per domande, spunti, riflessioni e critiche costruttive puoi inviare un messaggio:
per email: info@ascensoriedintorni.it
su Telegram: @rinaldopapa

Mi trovi anche su:
www.ascensoriedintorni.it
https://www.elevatorimagazine.com/podcast/
https://www.instagram.com/ascensoriedintorni_podcast/
LinkedIn: Rinaldo Papa

Le musiche sono di Francis Preve - https://www.francispreve.com/
Il 30 Settembre scorso sono state pubblicate in via ufficiale le nuove edizioni delle norme UNI 10411-1&2 che sostituiscono le precedenti edizioni del 2014. Queste nuove edizioni sostituiscono da subito le precedenti. Sono molte le novità presenti in queste nuove versioni. In questa puntata ne faccio una veloce sintesi. Condividi questo podcast con altre persone a cui pensi possa interessare e ricordati di iscriverti (è gratis) per non perdere le altre puntate. Per domande, spunti, riflessioni e critiche costruttive puoi inviare un messaggio: per email: info@ascensoriedintorni.it su Telegram: @rinaldopapa Mi trovi anche su: www.ascensoriedintorni.it https://www.elevatorimagazine.com/podcast/ https://www.instagram.com/ascensoriedintorni_podcast/ LinkedIn: Rinaldo Papa Le musiche sono di Francis Preve - https://www.francispreve.com/ read more read less

2 years ago #10411, #ammodernamenti, #ascensori, #elevatori, #manutenzione, #norme, #uni