00:00
23:59
In questa puntata vediamo insieme come affrontare le modifiche alle piattaforme elevatrici in servizio, basandoci su alcune linee guida emanate da ALPI che è un'associazione che riunisce diversi organismi notificati italiani.

Condividi questo podcast con altre persone a cui pensi possa interessare e ricordati di iscriverti (è gratis) per non perdere le altre puntate.

Per domande, spunti, riflessioni e critiche costruttive puoi inviare un messaggio:
per email info@ascensoriedintorni.it
su Telegram @rinaldopapa

Mi trovi anche su:
www.ascensoriedintorni.it
https://www.elevatorimagazine.com/podcast/

Le musiche sono di Francis Preve - https://www.francispreve.com/
In questa puntata vediamo insieme come affrontare le modifiche alle piattaforme elevatrici in servizio, basandoci su alcune linee guida emanate da ALPI che è un'associazione che riunisce diversi organismi notificati italiani. Condividi questo podcast con altre persone a cui pensi possa interessare e ricordati di iscriverti (è gratis) per non perdere le altre puntate. Per domande, spunti, riflessioni e critiche costruttive puoi inviare un messaggio: per email info@ascensoriedintorni.it su Telegram @rinaldopapa Mi trovi anche su: www.ascensoriedintorni.it https://www.elevatorimagazine.com/podcast/ Le musiche sono di Francis Preve - https://www.francispreve.com/ read more read less

4 years ago #elevatrici, #modifiche, #piattaforme, #straordinaria, #verifica