00:00
28:29
La storia di Andrea ci porta alla scoperta di Nova Talent, una community globale di talenti che mette in contatto persone ad alto potenziale con le migliori opportunità professionali.

International Management tra Bocconi e CEMS con l’idea iniziale di diventare consulente, idea che viene totalmente stravolta da una internship estiva dove si innamora di Nova Talent.

Andrea partendo da questa internship diventa nel 2020 Co-founder del nuovo modello di Nova, che vuole espandersi in tutto il mondo puntando sul valore della community.

Ci racconterà della storia di Nova, di come aumentare la nostra consapevolezza per fare scelte di carriera corrette e come si arriva ad essere Co-founder e CEO a 28 anni.
La storia di Andrea ci porta alla scoperta di Nova Talent, una community globale di talenti che mette in contatto persone ad alto potenziale con le migliori opportunità professionali. International Management tra Bocconi e CEMS con l’idea iniziale di diventare consulente, idea che viene totalmente stravolta da una internship estiva dove si innamora di Nova Talent. Andrea partendo da questa internship diventa nel 2020 Co-founder del nuovo modello di Nova, che vuole espandersi in tutto il mondo puntando sul valore della community. Ci racconterà della storia di Nova, di come aumentare la nostra consapevolezza per fare scelte di carriera corrette e come si arriva ad essere Co-founder e CEO a 28 anni. read more read less

3 years ago #ceo, #community, #crescere, #fondare, #internship, #mentoring, #network, #nova, #potenziale, #startup, #talent, #talents, #young