Settings
Light Theme
Dark Theme

Il SEGRETO per CRESCERE in azienda - International Manager L'Oréal

Il SEGRETO per CRESCERE in azienda - International Manager L'Oréal
Apr 14, 2021 · 29m 27s

La storia di Francesco ci porta a scoprire L'Oréal dall'interno. Ancora nel mezzo dei suoi studi in Economia e Marketing all'Università di Torino, Francesco inizia la sua esperienza in L'Oréal....

show more
La storia di Francesco ci porta a scoprire L'Oréal dall'interno. Ancora nel mezzo dei suoi studi in Economia e Marketing all'Università di Torino, Francesco inizia la sua esperienza in L'Oréal.

Conosceva il brand, ma scopre che oltre il marchio c'è molto di più. Il segreto del successo di L'Oréal sta nelle persone che ne fanno parte. Passione, impegno e talento è il fattor comune per tutti i colleghi che incontra nell'arco dei suoi 14 anni di carriera.

Queste caratteristiche diventano parte della sua persona e lo fanno crescere per arrivare fino a Parigi, dove oggi coordina le attività per il successo dei brand L'Oréal in tutto il mondo.

Con Francesco parleremo di come un ragazzo deve approcciare il lavoro in una grande multinazionale, dei segreti per crescere in azienda e come riuscire a coltivare la passione per il proprio lavoro anche dopo 14 anni di carriera.
show less
Information
Author truemillennials
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search