00:00
14:25
Novità: è disponibile un nuovo corso avanzato di finanza!

Da marzo 2021 partiamo con il primo corso avanzato di finanza, che va ad integrarsi perfettamente al corso principale che offriamo e disponibile nel nostro sito.

Il corso è sulle opzioni finanziarie, con focus su protezione e "assicurazione" portafoglio. Vedremo le opzioni in dettaglio, teoricamente e praticamente, senza lasciare nulla al caso ma scremando la materia onde evitare ridondanze e inutili complessità.

Studieremo le tecniche utili per un risparmiatore medio, che investe nel medio-lungo periodo, e scarteremo tutte le tecniche non adatte, legate al market making o ad alti profili di rischio.

Se siete pronti ad apprendere concetti più avanzati e avete un po' di tempo da dedicare al vostro portafoglio e all'investimento, questo corso fa per voi!

Sintonizzatevi per saperne di più e non esitate a scriverci per maggiori info e prenotazioni!


CONSULENZE: https://mataandassociates.com/consulenze

CONTATTO: staff@mataandassociates.com

LISTA LIBRI: https://mataandassociates.com/lista-libri

NEWSLETTER: https://mataandassociates.com/newsletter

SITO: https://mataandassociates.com

FACEBOOK: https://www.facebook.com/mataandassociates
Novità: è disponibile un nuovo corso avanzato di finanza! Da marzo 2021 partiamo con il primo corso avanzato di finanza, che va ad integrarsi perfettamente al corso principale che offriamo e disponibile nel nostro sito. Il corso è sulle opzioni finanziarie, con focus su protezione e "assicurazione" portafoglio. Vedremo le opzioni in dettaglio, teoricamente e praticamente, senza lasciare nulla al caso ma scremando la materia onde evitare ridondanze e inutili complessità. Studieremo le tecniche utili per un risparmiatore medio, che investe nel medio-lungo periodo, e scarteremo tutte le tecniche non adatte, legate al market making o ad alti profili di rischio. Se siete pronti ad apprendere concetti più avanzati e avete un po' di tempo da dedicare al vostro portafoglio e all'investimento, questo corso fa per voi! Sintonizzatevi per saperne di più e non esitate a scriverci per maggiori info e prenotazioni! CONSULENZE: https://mataandassociates.com/consulenze CONTATTO: staff@mataandassociates.com LISTA LIBRI: https://mataandassociates.com/lista-libri NEWSLETTER: https://mataandassociates.com/newsletter SITO: https://mataandassociates.com FACEBOOK: https://www.facebook.com/mataandassociates read more read less

3 years ago #azioni, #borsa, #call, #corso, #denaro, #economia, #finanza, #investimenti, #investire, #mercati, #obbligazioni, #options, #opzioni, #portafoglio, #put, #rendimenti, #semplicemente, #soldi, #street, #wall