00:00
39:21
Il caso GameStop è indubbiamente sulla bocca di tutti, da giornali, a politici, a investitori. Nell'ultima settimana, il mercato e i social media sono stati monopolizzati da GameStop, Reddit e Robinhood.

Tutti ne parlano e come al solito si creano due schieramenti: dall'opinionismo su Twitter di imprenditori, politici e business man, alcuni a favore del fenomeno, altri contro, ai media che non fanno distinzioni tra notizie faziose e articoli incompleti, parziali, di parte.

Dov'è la realtà?

Oggi ne parliamo, cercando di valutare la situazione da un punto di vista distaccato e razionale. Il fenome richiede una lettura approfondita, alternativa, tra le righe, che i media o i 280 caratteri di Twitter non riescono a dare.

Ci proviamo qui, in un episodio più lungo del solito... sintonizzatevi!


CONSULENZE: https://mataandassociates.com/consulenze

LISTA LIBRI: https://mataandassociates.com/lista-libri

NEWSLETTER: https://mataandassociates.com/newsletter

SITO: https://mataandassociates.com

FACEBOOK: https://www.facebook.com/mataandassociates
Il caso GameStop è indubbiamente sulla bocca di tutti, da giornali, a politici, a investitori. Nell'ultima settimana, il mercato e i social media sono stati monopolizzati da GameStop, Reddit e Robinhood. Tutti ne parlano e come al solito si creano due schieramenti: dall'opinionismo su Twitter di imprenditori, politici e business man, alcuni a favore del fenomeno, altri contro, ai media che non fanno distinzioni tra notizie faziose e articoli incompleti, parziali, di parte. Dov'è la realtà? Oggi ne parliamo, cercando di valutare la situazione da un punto di vista distaccato e razionale. Il fenome richiede una lettura approfondita, alternativa, tra le righe, che i media o i 280 caratteri di Twitter non riescono a dare. Ci proviamo qui, in un episodio più lungo del solito... sintonizzatevi! CONSULENZE: https://mataandassociates.com/consulenze LISTA LIBRI: https://mataandassociates.com/lista-libri NEWSLETTER: https://mataandassociates.com/newsletter SITO: https://mataandassociates.com FACEBOOK: https://www.facebook.com/mataandassociates read more read less

3 years ago #amc, #borsa, #denaro, #economia, #finanza, #funds, #gamestop, #hedge, #investimenti, #investire, #mercati, #reddit, #rendimenti, #robinhood, #short, #shorting, #soldi, #speculazione, #valuta, #wallstreetbets