00:00
23:36
Il 2020 rimarrà nella storia come un anno molto importante per la storia della finanza. Guardando agli asset che hanno avuto maggiori rendimenti e volatilità, dobbiamo per forza notare il mercato immobiliare, che ha avuto un trend che diverge abbastanza dalle stime attese.

Infatti, le proprietà immobiliari sono aumentate di prezzo, in media, in tutto il mondo nel 2020. Un fenomeno particolare, considearando la sua storica correlazione con l'andamento dell'economia reale.

Oggi cerchiamo di capire quali sono gli elementi fondanti di questo trend contrario, analizzando cause e rischi associati al fenomeno, per poi valutare potenziali opportunità da cogliere nel mercato.

Stay tuned!


------------------------

CORSI E CONSULENZE: https://mataandassociates.com/consulenze

SITO WEB: https://mataandassociates.com

EMAIL: staff@mataandassociates.com
Il 2020 rimarrà nella storia come un anno molto importante per la storia della finanza. Guardando agli asset che hanno avuto maggiori rendimenti e volatilità, dobbiamo per forza notare il mercato immobiliare, che ha avuto un trend che diverge abbastanza dalle stime attese. Infatti, le proprietà immobiliari sono aumentate di prezzo, in media, in tutto il mondo nel 2020. Un fenomeno particolare, considearando la sua storica correlazione con l'andamento dell'economia reale. Oggi cerchiamo di capire quali sono gli elementi fondanti di questo trend contrario, analizzando cause e rischi associati al fenomeno, per poi valutare potenziali opportunità da cogliere nel mercato. Stay tuned! ------------------------ CORSI E CONSULENZE: https://mataandassociates.com/consulenze SITO WEB: https://mataandassociates.com EMAIL: staff@mataandassociates.com read more read less

3 years ago #casa, #denaro, #economia, #estate, #finanza, #immobiliare, #indice, #interessi, #investimenti, #investire, #macroeconomia, #mercati, #portafoglio, #proprietà, #real, #rendimenti, #ricerca, #rischio, #soldi