00:00
21:39
Avere un fondo di risparmio per le emergenze è un elemento fondamentale dell'investimento, senza il quale non possiamo investire con serenità e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Oggi vediamo perché è questo il caso e scopriamo come creare un fondo di emergenza in modo pratico, con poca matematica e un molto buonsenso.

Vedrai come questo piccolo esercizio può portarti a scoprire cose nuove su di te, le tue necessità, preferenze e comportamenti. Fidati, ti sarà utile.

Non mancare!


------------------------

CORSI E CONSULENZE: https://mataandassociates.com/consulenze

SITO WEB: https://mataandassociates.com

EMAIL: staff@mataandassociates.com
Avere un fondo di risparmio per le emergenze è un elemento fondamentale dell'investimento, senza il quale non possiamo investire con serenità e raggiungere gli obiettivi prefissati. Oggi vediamo perché è questo il caso e scopriamo come creare un fondo di emergenza in modo pratico, con poca matematica e un molto buonsenso. Vedrai come questo piccolo esercizio può portarti a scoprire cose nuove su di te, le tue necessità, preferenze e comportamenti. Fidati, ti sarà utile. Non mancare! ------------------------ CORSI E CONSULENZE: https://mataandassociates.com/consulenze SITO WEB: https://mataandassociates.com EMAIL: staff@mataandassociates.com read more read less

3 years ago #bilancio, #capitale, #denaro, #economia, #entrate, #finanza, #fondo, #investimenti, #investire, #reddito, #risparmio, #soldi, #spese, #uscite