00:00
26:27
Fare trading non è per tutti.

Può essere pericoloso se non si hanno gli strumenti giusti, se non si è un professionista e se non si ha la giusta esperienza.

Oggi spieghiamo perché l'investitore/risparmiatore medio non dovrebbe fare trading attivamente nei mercati e invece dovrebbe investire passivamente nel lungo periodo.

Sono sicuro che questi spunti vi aiuteranno nelle vostre scelte e potenzialmente vi salveranno dal perdere molto tempo e soldi.

Sarà interessante!

------------------------

SPIVA Reports: https://us.spindices.com/spiva/#/reports

CORSI E CONSULENZE: https://mataandassociates.com/consulenze

SITO WEB: https://mataandassociates.com

EMAIL: staff@mataandassociates.com
Fare trading non è per tutti. Può essere pericoloso se non si hanno gli strumenti giusti, se non si è un professionista e se non si ha la giusta esperienza. Oggi spieghiamo perché l'investitore/risparmiatore medio non dovrebbe fare trading attivamente nei mercati e invece dovrebbe investire passivamente nel lungo periodo. Sono sicuro che questi spunti vi aiuteranno nelle vostre scelte e potenzialmente vi salveranno dal perdere molto tempo e soldi. Sarà interessante! ------------------------ SPIVA Reports: https://us.spindices.com/spiva/#/reports CORSI E CONSULENZE: https://mataandassociates.com/consulenze SITO WEB: https://mataandassociates.com EMAIL: staff@mataandassociates.com read more read less

4 years ago #debito, #denaro, #economia, #finanza, #investimento, #investire, #leva, #rischio, #soldi, #speculazione, #trading, #trading_online