00:00
21:46
Ci aveva lasciato con il fiato sospeso per le sopraggiunte difficoltà a continuare il cammino, ma... scopriamo cosa è successo.
Due nuove storie di amicizia che diventa fratellanza.
Nico che scopre di non essere più figlio unico e riconosce la "concretezza, determinazione e follia" di Michele.
Poi ancora, la storia di Fabiola che attendeva da un anno di poter camminare a fianco di Michele, che organizza un Seminario di studio sulla Sclerosi Multipla e molto ancora. Per lei il cammino di Michele è la "capacita di trasformare la paura in coraggio".
Buon cammino a chi si unisce al "cammino" di Michele.
Ci aveva lasciato con il fiato sospeso per le sopraggiunte difficoltà a continuare il cammino, ma... scopriamo cosa è successo. Due nuove storie di amicizia che diventa fratellanza. Nico che scopre di non essere più figlio unico e riconosce la "concretezza, determinazione e follia" di Michele. Poi ancora, la storia di Fabiola che attendeva da un anno di poter camminare a fianco di Michele, che organizza un Seminario di studio sulla Sclerosi Multipla e molto ancora. Per lei il cammino di Michele è la "capacita di trasformare la paura in coraggio". Buon cammino a chi si unisce al "cammino" di Michele. read more read less

about 1 year ago #michele, #sclerosi, #viaggiodasclero