00:00
11:13
Fare podcast non è per tutti. Non perché sia un mezzo esclusivo o troppo complesso. Non perché servono necessariamente grandi investimenti o talenti straordinari per realizzarlo.
Certo, le capacità, le competenze tecniche e gli strumenti servono. Ma per poter fare un podcast servono soprattutto un altro tipo di competenze.

👉 Leggi l'articolo di approfondimento

🟢 Altre Risorse:

🎙 Chi sono:
Mi chiamo Ester Memeo e lavoro professionalmente nel mondo del podcasting come Podcast Coach e Producer. Affianco liberi professionisti, imprenditori e aziende nella creazione di podcast come strumento di marketing e promozione del proprio brand. Mi occupo di tutto il processo, dalla progettazione fino alla distribuzione.

Il mio ruolo nel percorso di Podcast Coaching e nella consulenza è quello di aiutarti ad esprimere la tua creatività e valorizzare la tua professionalità.

Ho lavorato in una multinazionale per quasi vent’anni a stretto contatto col management, e seguito progetti complessi con varie aree del business. Questa esperienza, unita alla formazione in Digital Marketing, definisce il mio approccio progettuale del podcasting orientato al business.

👉 La mia Playlist con tutti i trailer dei podcast a cui ho lavorato negli ultimi anni.

📌 Ecco dove possiamo interagire:
Fare podcast non è per tutti. Non perché sia un mezzo esclusivo o troppo complesso. Non perché servono necessariamente grandi investimenti o talenti straordinari per realizzarlo. Certo, le capacità, le competenze tecniche e gli strumenti servono. Ma per poter fare un podcast servono soprattutto un altro tipo di competenze. 👉 Leggi l' articolo di approfondimento 🟢 Altre Risorse: Prospettive (la mia newsletter) Risorse FREE Corso di Podcast Marketing per creare il tuo podcast per il business 🎙 Chi sono: Mi chiamo Ester Memeo e lavoro professionalmente nel mondo del podcasting come Podcast Coach e Producer. Affianco liberi professionisti, imprenditori e aziende nella creazione di podcast come strumento di marketing e promozione del proprio brand. Mi occupo di tutto il processo, dalla progettazione fino alla distribuzione. Il mio ruolo nel percorso di Podcast Coaching e nella consulenza è quello di aiutarti ad esprimere la tua creatività e valorizzare la tua professionalità. Ho lavorato in una multinazionale per quasi vent’anni a stretto contatto col management, e seguito progetti complessi con varie aree del business. Questa esperienza, unita alla formazione in Digital Marketing, definisce il mio approccio progettuale del podcasting orientato al business. 👉 La mia Playlist con tutti i trailer dei podcast a cui ho lavorato negli ultimi anni. 📌 Ecco dove possiamo interagire: su Instagram condivido il mio dietro le quinte, le tips per il podcast e un po' di me su Linkedin trovi una newsletter dedicata al Podcast per il Business con un filo diretto via mail a contattami@estermemeo.it oppure fai un salto sul mio sito web read more read less

2 years ago #business, #competenze, #ester, #ester-memeo, #marketing, #podcast, #strumenti