00:00
34:01
Il podcast per i liberi professionisti è un canale di marketing importantissimo, che può davvero diventare un alleato strategico del proprio business. Ma quando funziona davvero? Quali sono gli elementi che ci possono aiutare a renderlo efficace?

Ne parlo con Francesca Deane, Health e High-performance Coach e Founder di Healthy Busy Life, una piattaforma per il benessere, l'empowerment e la crescita personale e professionale, nonché autrice dell'omonimo podcast Healthy Busy Life attivo da quasi 2 anni e conta ad oggi oltre 100 episodi.
Francesca è imprenditrice, mamma e podcaster: come riesce a gestire tutto senza rischiare il burn out? Quali best practice possiamo adottare?

Ne parliamo in questa intervista.

Scopri di più su Francesca Deane e sui suoi programmi.

Qui puoi leggere gli highlights dell'intervista

🟢 Altre Risorse:

🎙 Chi sono:
Mi chiamo Ester Memeo e lavoro professionalmente nel mondo del podcasting come Podcast Coach e Producer. Affianco liberi professionisti, imprenditori e aziende nella creazione di podcast come strumento di marketing e promozione del proprio brand. Mi occupo di tutto il processo, dalla progettazione fino alla distribuzione.

Il mio ruolo nel percorso di Podcast Coaching e nella consulenza è quello di aiutarti ad esprimere la tua creatività e valorizzare la tua professionalità.

Ho lavorato in una multinazionale per quasi vent’anni a stretto contatto col management, e seguito progetti complessi con varie aree del business. Questa esperienza, unita alla formazione in Digital Marketing, definisce il mio approccio progettuale del podcasting orientato al business.

👉 La mia Playlist con tutti i trailer dei podcast a cui ho lavorato negli ultimi anni.

📌 Ecco dove possiamo interagire:
Il podcast per i liberi professionisti è un canale di marketing importantissimo, che può davvero diventare un alleato strategico del proprio business. Ma quando funziona davvero? Quali sono gli elementi che ci possono aiutare a renderlo efficace ? Ne parlo con Francesca Deane, Health e High-performance Coach e Founder di Healthy Busy Life, una piattaforma per il benessere, l'empowerment e la crescita personale e professionale, nonché autrice dell'omonimo podcast Healthy Busy Life attivo da quasi 2 anni e conta ad oggi oltre 100 episodi. Francesca è imprenditrice, mamma e podcaster: come riesce a gestire tutto senza rischiare il burn out? Quali best practice possiamo adottare? Ne parliamo in questa intervista. Scopri di più su Francesca Deane e sui suoi programmi. Qui puoi leggere gli highlights dell'intervista 🟢 Altre Risorse: Prospettive (la mia newsletter) Risorse FREE Corso di Podcast Marketing per creare il tuo podcast per il business 🎙 Chi sono: Mi chiamo Ester Memeo e lavoro professionalmente nel mondo del podcasting come Podcast Coach e Producer. Affianco liberi professionisti, imprenditori e aziende nella creazione di podcast come strumento di marketing e promozione del proprio brand. Mi occupo di tutto il processo, dalla progettazione fino alla distribuzione. Il mio ruolo nel percorso di Podcast Coaching e nella consulenza è quello di aiutarti ad esprimere la tua creatività e valorizzare la tua professionalità. Ho lavorato in una multinazionale per quasi vent’anni a stretto contatto col management, e seguito progetti complessi con varie aree del business. Questa esperienza, unita alla formazione in Digital Marketing, definisce il mio approccio progettuale del podcasting orientato al business. 👉 La mia Playlist con tutti i trailer dei podcast a cui ho lavorato negli ultimi anni. 📌 Ecco dove possiamo interagire: su Instagram condivido il mio dietro le quinte, le tips per il podcast e un po' di me su Linkedin trovi una newsletter dedicata al Podcast per il Business con un filo diretto via mail a contattami@estermemeo.it oppure fai un salto sul mio sito web read more read less

about 1 year ago #ester-memeo, #francesca-deane, #healthy-busy-life, #life-coach, #podcast-liberi-professionisti, #podcast-marketing, #podcast-per-il-business