00:00
25:06
La relazione che si instaura tra animali domestici e bambini può essere molto stimolante per entrambi. La cosa importante è capire come costruirla affinché porti beneficio sia al bambino che al cane.

Nella puntata del podcast ne parliamo in un'intervista a Chiara Grasso, etologa e zooantropologa, che ci aiuta a capire quali sono i benefici, qual è il giusto approccio, come gestire l'arrivo di un bambino in presenza di un cane in famiglia.

#INFO

Scopri chi siamo
https://www.zampeinfamiglia.it/le-voci-del-podcast/
https://www.zampeinfamiglia.it/chiara-grasso/

►Il progetto LeRosa, ideato da Giulia Bezzi, nasce con la voglia di contribuire al benessere femminile e del territorio attraverso l’impiego dei social network e di altri canali digitali. L’obiettivo è la ricerca di felicità e lo sviluppo del proprio business e talento fornendo supporto tramite contatti, informazioni e formazione tra le persone che aderiscono.
Puoi scoprirlo qui: https://www.lerosa.it/seospirito-societa-benefit-srl/

La nostra mail
►scrivici@zampeinfamiglia.it

Il canale Telegram
https://www.zampeinfamiglia.it/telegram

Il profilo Instagram
https://www.zampeinfamiglia.it/instagram
La relazione che si instaura tra animali domestici e bambini può essere molto stimolante per entrambi. La cosa importante è capire come costruirla affinché porti beneficio sia al bambino che al cane. Nella puntata del podcast ne parliamo in un'intervista a Chiara Grasso, etologa e zooantropologa, che ci aiuta a capire quali sono i benefici, qual è il giusto approccio, come gestire l'arrivo di un bambino in presenza di un cane in famiglia. #INFO Scopri chi siamo ►https://www.zampeinfamiglia.it/le-voci-del-podcast/ ►https://www.zampeinfamiglia.it/chiara-grasso/ ►Il progetto LeRosa, ideato da Giulia Bezzi, nasce con la voglia di contribuire al benessere femminile e del territorio attraverso l’impiego dei social network e di altri canali digitali. L’obiettivo è la ricerca di felicità e lo sviluppo del proprio business e talento fornendo supporto tramite contatti, informazioni e formazione tra le persone che aderiscono. Puoi scoprirlo qui: https://www.lerosa.it/seospirito-societa-benefit-srl/ La nostra mail ►scrivici@zampeinfamiglia.it Il canale Telegram ►https://www.zampeinfamiglia.it/telegram Il profilo Instagram ►https://www.zampeinfamiglia.it/instagram read more read less

3 years ago #animali, #animali-domestici, #bambini, #bambini-animali, #bambini-animali-domestici, #bambini-cane, #bambinieanimali, #cane, #chiara-grasso, #ester-memeo, #etologa, #etologia, #giulia-bezzi, #le-rosa, #lerosa, #podcast-animali, #podcast-cani, #podcast-gatti, #podcastanimali, #zooantropologia