00:00
13:27
Ciao ragazzi!! Come state?
Come ogni venerdì eccoci qua con una nuova puntata del podcast dedicato all’educazione sanitaria!
Questa settimana non parleremo di patologie o sindromi, ma della legge numero 219 del 22 dicembre 2017 che porta il nome di “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento” in pratica si parlerà di biotestamento o testamento biologico.

E’ un argomento molto importante e ancora poco conosciuto.


Fonti:
https://www.salute.gov.it/portale/dat/dettaglioContenutiDat.jsp?lingua=italiano&id=4956&area=dat&menu=vuoto
https://www.salute.gov.it/portale/dat/dettaglioFaqDat.jsp?lingua=italiano&id=229
https://www.salute.gov.it/portale/dat/dettaglioContenutiDat.jsp?lingua=italiano&id=4954&area=dat&menu=vuoto




Licenza musica:
Palm Trees by MBB https://soundcloud.com/mbbofficial
Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/4.0/.
Ciao ragazzi!! Come state? Come ogni venerdì eccoci qua con una nuova puntata del podcast dedicato all’educazione sanitaria! Questa settimana non parleremo di patologie o sindromi, ma della legge numero 219 del 22 dicembre 2017 che porta il nome di “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento” in pratica si parlerà di biotestamento o testamento biologico. E’ un argomento molto importante e ancora poco conosciuto. Fonti: https://www.salute.gov.it/portale/dat/dettaglioContenutiDat.jsp?lingua=italiano&id=4956&area=dat&menu=vuoto https://www.salute.gov.it/portale/dat/dettaglioFaqDat.jsp?lingua=italiano&id=229 https://www.salute.gov.it/portale/dat/dettaglioContenutiDat.jsp?lingua=italiano&id=4954&area=dat&menu=vuoto Licenza musica: Palm Trees by MBB https://soundcloud.com/mbbofficial Quest'opera è stata rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/4.0/. read more read less

2 years ago