Settings
Light Theme
Dark Theme

Adottare un cane adulto?

Adottare un cane adulto?
Jun 4, 2020 · 59s

E così vorresti adottare un cucciolo, ma al canile hai trovato solo cani adulti. Beh, devi sapere che adottare un cane adulto presenta molti vantaggi. Secondo le leggende metropolitane un...

show more
E così vorresti adottare un cucciolo, ma al canile hai trovato solo cani adulti. Beh, devi sapere che adottare un cane adulto presenta molti vantaggi.

Secondo le leggende metropolitane un cane adulto non si affezionerà al nuovo proprietario o non lo ascolterà, ma in realtà spesso capita il contrario, ovvero il cane adulto si affeziona tanto quanto un cucciolo, in modo amorevole non ti perderà mai di vista.

Un cane adulto sporcherà meno in casa perché potrebbe essere già abituato e anche perché ha esigenze diverse rispetto a quelle di un cucciolo.

Pur sapendo che tutti i cani hanno bisogno di uscire e di fare movimento, a seconda dell’età avrà meno necessità di muoversi rispetto a un cucciolo e questo potrebbe essere un vantaggio per chi non ha il tempo da dedicare a un piccolo amico.

Adottare un cane adulto o addirittura anziano può portare molta gioia nella tua famiglia e farti scoprire un nuovo amico.
show less
Information
Author MyLav
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search