00:00
00:54
Per i cani distinguere gli odori è facile e grazie a questa abilità puoi realizzare dei piccoli passatempi da fare con il tuo amico senza uscire di casa.

Prendi dei contenitori che abbiano dei fori, come ad esempio dei piccoli colapasta o dei vasi da fiori. Capovolgili, mettili in fila e nascondi dei croccantini o bocconcini solo sotto a uno di questi contenitori.

Dai il via al cane e lascia che trovi il contenitore giusto, osserva il suo modo di fiutare e vedi cosa fa per arrivare al premio.

Fai in modo di cambiare sempre disposizione e di nascondere i premietti in contenitori diversi lasciando al cane i suoi tempi per annusare e cercare.

Si tratta di semplici attività utili per fare qualcosa insieme e per tenere impegnato il tuo amico a quattro zampe.
Per i cani distinguere gli odori è facile e grazie a questa abilità puoi realizzare dei piccoli passatempi da fare con il tuo amico senza uscire di casa. Prendi dei contenitori che abbiano dei fori, come ad esempio dei piccoli colapasta o dei vasi da fiori. Capovolgili, mettili in fila e nascondi dei croccantini o bocconcini solo sotto a uno di questi contenitori. Dai il via al cane e lascia che trovi il contenitore giusto, osserva il suo modo di fiutare e vedi cosa fa per arrivare al premio. Fai in modo di cambiare sempre disposizione e di nascondere i premietti in contenitori diversi lasciando al cane i suoi tempi per annusare e cercare. Si tratta di semplici attività utili per fare qualcosa insieme e per tenere impegnato il tuo amico a quattro zampe. read more read less

3 years ago #animali-domestici, #benessere-animale, #cane, #cani, #salute-animale