00:00
13:56
Se pensiamo all’hardcore punk ci vengono in mente le assolate spiagge Californiane, le scoscese vie di San Francisco o i vicoli pieni di graffiti di una New York ancora in mano alla delinquenza…
Questa storia invece a luogo in tutt’altra parte del mondo, siamo nell’estremo nord europa, gli inverni qui sono lunghi, il buio ed il freddo stringono nella loro morsa il paesaggio per diversi mesi all’anno.
Eppure, anche in questo inospitale luogo, la fiammella dell’hardcore punk riesce a svilupparsi e ad incendiare un’intera generazione.
Questo è lo Swedencore!
Se pensiamo all’hardcore punk ci vengono in mente le assolate spiagge Californiane, le scoscese vie di San Francisco o i vicoli pieni di graffiti di una New York ancora in mano alla delinquenza… Questa storia invece a luogo in tutt’altra parte del mondo, siamo nell’estremo nord europa, gli inverni qui sono lunghi, il buio ed il freddo stringono nella loro morsa il paesaggio per diversi mesi all’anno. Eppure, anche in questo inospitale luogo, la fiammella dell’hardcore punk riesce a svilupparsi e ad incendiare un’intera generazione. Questo è lo Swedencore! read more read less

3 years ago #hardcore, #millencolin, #punk, #punkcast, #refused, #svezia