00:00
43:54
E’ il 1995, un periodo strano, di transizione.
Il blocco sovietico è caduto da poco e il capitalismo si sta affermando come nuova realtà dominante nel blocco occidentale.
Affiorano alla luce nuovi spettri fino ad allora sconosciuti come gli effetti collaterali della globalizzazione e di uno sfrenato consumismo sempre più autodistruttivo e disattento ad aspetti come la giustizia sociale e l’ambiente.
In ambito punkhardcore l’eco delle pietre miliari di Green Day , Offspring e NOFX uscite appena l’anno scorso, è ancora fresco, Nonostante ciò, la scena Punk-Rock mondiale non è mai stata cosi viva e frizzante…

---------------------------------------------PUNKCAST--------------------------------------------------------
Punkcast è un podcast DIY che parla del mondo hardcore punk a 360 gradi, lo puoi ascoltare e scaricare sulle principali piattaforme di podcasting e qui su YouTube.
Iscriviti al mio canale e attiva gli avvisi per rimanere sempre aggiornato.
----------------------------------------------PODCAST---------------------------------------------------------
SPREAKER https://www.spreaker.com/show/punkcast_1
APPLE PODCAST https://podcasts.apple.com/it/podcast/punkcast
SPOTIFY https://open.spotify.com/show/4akW3E2aGvE6OCT1PJ0LlT?si=WUAUhBxoQ4yMjHUXdMd2_A
GOOGLE PODCAST https://podcasts.google.com/?feed=aHR0cHM6Ly93d3cuc3ByZWFrZXIuY29tL3Nob3cvNDM3MDg5NS9lcGlzb2Rlcy9mZWVk
--------------------------------------LIVE STREAM-----------------------------------------------------------
TWITCH www.twitch.tv/punkcast_podcast

Sostieni PUNKCAST con un abbonamento. Se hai AMAZON PRIME, connettilo al tuo account Twitch ed avrai un abbonamento GRATUITO ogni mese con cui supportarmi. Abbonarti al mio canale è gratuito, ti eliminerà le pubblicità di twitch e ti darà nuove funzionalità.

-------------------------------------SOCIAL NETWORK----------------------------------------------------
INSTAGRAM https://www.instagram.com/punkcast_podcast
INSTAGRAM https://www.instagram.com/ale18021981
FACEBOOK https://www.facebook.com/Punkcast-112546450493378
TIK TOK https://www.tiktok.com/@punkcast?lang=it-IT
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E’ il 1995, un periodo strano, di transizione. Il blocco sovietico è caduto da poco e il capitalismo si sta affermando come nuova realtà dominante nel blocco occidentale. Affiorano alla luce nuovi spettri fino ad allora sconosciuti come gli effetti collaterali della globalizzazione e di uno sfrenato consumismo sempre più autodistruttivo e disattento ad aspetti come la giustizia sociale e l’ambiente. In ambito punkhardcore l’eco delle pietre miliari di Green Day , Offspring e NOFX uscite appena l’anno scorso, è ancora fresco, Nonostante ciò, la scena Punk-Rock mondiale non è mai stata cosi viva e frizzante… ---------------------------------------------PUNKCAST-------------------------------------------------------- Punkcast è un podcast DIY che parla del mondo hardcore punk a 360 gradi, lo puoi ascoltare e scaricare sulle principali piattaforme di podcasting e qui su YouTube. Iscriviti al mio canale e attiva gli avvisi per rimanere sempre aggiornato. ----------------------------------------------PODCAST--------------------------------------------------------- SPREAKER https://www.spreaker.com/show/punkcast_1 APPLE PODCAST https://podcasts.apple.com/it/podcast/punkcast SPOTIFY https://open.spotify.com/show/4akW3E2aGvE6OCT1PJ0LlT?si=WUAUhBxoQ4yMjHUXdMd2_A GOOGLE PODCAST https://podcasts.google.com/?feed=aHR0cHM6Ly93d3cuc3ByZWFrZXIuY29tL3Nob3cvNDM3MDg5NS9lcGlzb2Rlcy9mZWVk --------------------------------------LIVE STREAM----------------------------------------------------------- TWITCH www.twitch.tv/punkcast_podcast Sostieni PUNKCAST con un abbonamento. Se hai AMAZON PRIME, connettilo al tuo account Twitch ed avrai un abbonamento GRATUITO ogni mese con cui supportarmi. Abbonarti al mio canale è gratuito, ti eliminerà le pubblicità di twitch e ti darà nuove funzionalità. -------------------------------------SOCIAL NETWORK---------------------------------------------------- INSTAGRAM https://www.instagram.com/punkcast_podcast INSTAGRAM https://www.instagram.com/ale18021981 FACEBOOK https://www.facebook.com/Punkcast-112546450493378 TIK TOK https://www.tiktok.com/@punkcast?lang=it-IT ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- read more read less

2 years ago #1995, #punk, #punkrock, #rancid