Settings
Light Theme
Dark Theme

4. Feng Shui _ Oggetti legati a brutti esperienze e ricordi

4. Feng Shui _ Oggetti legati a brutti esperienze e ricordi
May 21, 2023 · 6m 31s

Buongiorno! Oggi parliamo di oggetti che ci hanno accompagnato durante alcune esperienze faticose della nostra vita. In genere sono numerosi e diversi, tanto che ti dimentichi di cosa essi rappresentino...

show more
Buongiorno!
Oggi parliamo di oggetti che ci hanno accompagnato durante alcune esperienze faticose della nostra vita.
In genere sono numerosi e diversi, tanto che ti dimentichi di cosa essi rappresentino in merito a quel legame e del vincolo esistente tra questo oggetto e l'evento o la persona che ti ha in qualche modo procurato una prova dolorosa o che ti ha lasciato.
Materassi, maglioni, letti, doni di nozze, regali, fotografie... possono rientrare tra l'oggettistica da donare e togliere dallo Spazio Sacro in cui vivi, perché Energeticamente connessi a fatti, situazioni e persone.
A volte succede che due persone acquistino casa e poi, per qualche motivo, scelgano strade diverse. Buona cosa è allora mettere in vendita o affittare quella casa,se di proprietà, ma non andarci a vivere in prima persona.
Pensare di poter mantenere il legame, che si è sciolto, è creare un nodo Energetico d'incommensurabile portata. Ecco perché, soprattutto quando un legame, per qualsiasi motivo, si scioglie, è buona cosa donare, offrire e non conservare nulla di chi ci ha lasciato.
Ogni oggetto ha una sua storia e un'Energia che lo lega ad essa.
Conservare i bei ricordi nel Cuore è il miglior dono che possiamo fare a noi stessi, all'ambiente in cui viviamo, a chi è partito e all'oggetto stesso.
Buon ascolto!
Ti di www.sottounarcobalenodiluce.com
show less
Information
Author Sotto un Arcobaleno di Luce
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search