00:00
24:54
Le nuove meravigliose storie di The Future Of.

Only facts
Nel menù di questa settimana parliamo dei numeri di Amazon e delle poche o nulle tasse che paga, del futuro degli insetti e della loro importanza, di aeroplani alimentati con "olio da cucina" e di onde ultrasoniche capaci di combattere i tumori.

News dal futuro
Per le News dal Futuro ci addentriamo in un tema super stimolante, l'utilizzo dell'AI per riconoscere le emozioni umane. In questo caso nello specifico campo delle teleconferenze e delle vendite.

Retrofuture
La rubrica Retrofuture guarda tra ironia, scienza, religione e astronomia alle storie sulla fine del mondo, dalla profezia dei Maya, alla numerologia biblica, passando per la cometa di Halley, per finire con una gallina. Eh si, anche un volatile ebbe a che fare con la previsione della fine della Terra.

Extreme Future
Guardando al futuro lontano, parliamo di sostenibilità, in un mondo molto particolare, quello dei funerali. Lo sapevate che esistono almeno altre 22 opzioni oltre alla tradizionale sepoltura? E sono tutte green? Alcune si, altre sono strane e bizzarre, altre ipertecnologiche. Vediamo cosa ci riserva l'al di la del futuro.
Le nuove meravigliose storie di The Future Of. Only facts Nel menù di questa settimana parliamo dei numeri di Amazon e delle poche o nulle tasse che paga, del futuro degli insetti e della loro importanza, di aeroplani alimentati con "olio da cucina" e di onde ultrasoniche capaci di combattere i tumori. News dal futuro Per le News dal Futuro ci addentriamo in un tema super stimolante, l'utilizzo dell'AI per riconoscere le emozioni umane. In questo caso nello specifico campo delle teleconferenze e delle vendite. Retrofuture La rubrica Retrofuture guarda tra ironia, scienza, religione e astronomia alle storie sulla fine del mondo, dalla profezia dei Maya, alla numerologia biblica, passando per la cometa di Halley, per finire con una gallina. Eh si, anche un volatile ebbe a che fare con la previsione della fine della Terra. Extreme Future Guardando al futuro lontano, parliamo di sostenibilità, in un mondo molto particolare, quello dei funerali. Lo sapevate che esistono almeno altre 22 opzioni oltre alla tradizionale sepoltura? E sono tutte green? Alcune si, altre sono strane e bizzarre, altre ipertecnologiche. Vediamo cosa ci riserva l'al di la del futuro. read more read less

about 1 year ago #aerei, #ai, #emozioni, #funerali, #futuro, #insetti, #mondo, #profezie, #sostenibilità