00:00
17:56
Nel menu della settimana:

- News dal futuro: parliamo del telescopio spaziale James Webb, che raggiunge la sua destinazione ed è pronto ad avviare le operazioni, ma anche di un meraviglioso progetto di mappatura del genoma di tutte, e dico tutte, le specie viventi.

- Retrofuture: diamo uno sguardo ad incredibili innovazioni pensate nelle cucine degli anni '50, alcune delle quali sono poi diventate realtà, mentre altre sono fallite miseramente.

- Extreme Future: facciamo una riflessione su Neuralink e sull'avanzamento del progetto di creare un'interfaccia cervello - computer.

www.the-future-of.it
http://the-future-of.it/la-newsletter-di-the-future-of/
Nel menu della settimana: - News dal futuro: parliamo del telescopio spaziale James Webb, che raggiunge la sua destinazione ed è pronto ad avviare le operazioni, ma anche di un meraviglioso progetto di mappatura del genoma di tutte, e dico tutte, le specie viventi. - Retrofuture: diamo uno sguardo ad incredibili innovazioni pensate nelle cucine degli anni '50, alcune delle quali sono poi diventate realtà, mentre altre sono fallite miseramente. - Extreme Future: facciamo una riflessione su Neuralink e sull'avanzamento del progetto di creare un'interfaccia cervello - computer. www.the-future-of.it http://the-future-of.it/la-newsletter-di-the-future-of/ read more read less

2 years ago #cervello, #cucine, #futuro, #genoma, #neuralink, #retrofuture, #specie, #telescopio, #thefutureof, #webb