00:00
42:41
Imparare ad utilizzare questa energia per far valere le nostre ragioni… magari anche con un sorriso! La rabbia è una forza oscura e potente che, all'improvviso, può impadronirsi di te e spingerti a dire o a fare cose che non avresti mai pensato di poter dire o fare. Può prenderti mentre sei in coda in auto, sul posto di lavoro, o durante una discussione con il partner.

E poi, quando si esaurisce e se ne va, è spesso troppo tardi per rimediare ai danni che ha provocato. È la rabbia. Utile per imparare a gestire anche coloro che ci fanno arrabbiare! :-)
Imparare ad utilizzare questa energia per far valere le nostre ragioni… magari anche con un sorriso! La rabbia è una forza oscura e potente che, all'improvviso, può impadronirsi di te e spingerti a dire o a fare cose che non avresti mai pensato di poter dire o fare. Può prenderti mentre sei in coda in auto, sul posto di lavoro, o durante una discussione con il partner. E poi, quando si esaurisce e se ne va, è spesso troppo tardi per rimediare ai danni che ha provocato. È la rabbia. Utile per imparare a gestire anche coloro che ci fanno arrabbiare! :-) read more read less

3 years ago #rabbia