00:00
21:12
Uno dei motori nella mia vita professionale è la spinta della vendita. Io amo vendere, da sempre. Quando facevo l’università lavoravo come promoter nei supermercati e dovevo vendere prodotti talvolta assurdi di cui sapevo pochissimo. lo facevo con un entusiasmo che col senno di poi definirei immotivato. Mi sentivo in una specie di gioco in scatola, in cui chi vende di più ottiene il punteggio più alto. Questa è una cosa vera tutt’ora, per fortuna però ora vendo cose che mi piacciono.

Quando ho incontrato Ivan e ho iniziato a dargli una mano con il suo piano marketing mi sono scontrata contro una realtà opposta alla mia. L’argomento di oggi ci tocca da vicino: si parla di vendere, o meglio ancora di vendersi. Una cosa che a me piace un sacco e che Ivan trova disdicevole.
Uno dei motori nella mia vita professionale è la spinta della vendita. Io amo vendere, da sempre. Quando facevo l’università lavoravo come promoter nei supermercati e dovevo vendere prodotti talvolta assurdi di cui sapevo pochissimo. lo facevo con un entusiasmo che col senno di poi definirei immotivato. Mi sentivo in una specie di gioco in scatola, in cui chi vende di più ottiene il punteggio più alto. Questa è una cosa vera tutt’ora, per fortuna però ora vendo cose che mi piacciono. Quando ho incontrato Ivan e ho iniziato a dargli una mano con il suo piano marketing mi sono scontrata contro una realtà opposta alla mia. L’argomento di oggi ci tocca da vicino: si parla di vendere, o meglio ancora di vendersi. Una cosa che a me piace un sacco e che Ivan trova disdicevole. read more read less

5 years ago #business, #imprenditoria, #lavoro, #marketing, #partitaiva, #pmi