00:00
19:48
🌱 Scopri il percorso di coaching di 3 mesi: Vivid Life

🌟 Se vuoi iniziare un percorso di crescita personale ma non sai da dove cominciare vista la mole di informazioni, professionisti, corsi e percorsi che si trovano on line e off line, questo è l'episodio che fa per te.

🌈 E fa per te anche se hai già iniziato un percorso o più percorsi di crescita personale ma ti senti sopraffatta dalle cose che vorresti/dovresti fare, imparare, cambiare.

🎙 In questo episodio ripartiamo dalle basi e ti fornisco 5 consigli per cominciare o ri-cominciare il tuo miglioramento personale.

***
🌱 Sono Tatiana Berlaffa, Professional Coach certificata con approccio basato sulla Mindfulness.
Aiuto le donne a perseguire i propri obiettivi senza dimenticare di prendersi cura di sé ogni giorno attraverso Mindfulness e… altre magie.

Iscriviti alla mia Community di donne che vogliono raggiungere i propri obiettivi senza dimenticare di prendersi cura di sé attraverso Mindfulness e... altre magie. Visita il mio sito e il mio canale YouTube per scoprire tanti altri contenuti e seguimi su Instagram per chiacchierare insieme giorno dopo giorno.

💌 Per qualsiasi informazione o richiesta, contattami: taty@tatianaberlaffa.com

Grazie di essere qui! ❤️
🌱 Scopri il percorso di coaching di 3 mesi: Vivid Life 🌟 Se vuoi iniziare un percorso di crescita personale ma non sai da dove cominciare vista la mole di informazioni, professionisti, corsi e percorsi che si trovano on line e off line, questo è l'episodio che fa per te. 🌈 E fa per te anche se hai già iniziato un percorso o più percorsi di crescita personale ma ti senti sopraffatta dalle cose che vorresti/dovresti fare, imparare, cambiare. 🎙 In questo episodio ripartiamo dalle basi e ti fornisco 5 consigli per cominciare o ri-cominciare il tuo miglioramento personale. *** 🌱 Sono Tatiana Berlaffa, Professional Coach certificata con approccio basato sulla Mindfulness. Aiuto le donne a perseguire i propri obiettivi senza dimenticare di prendersi cura di sé ogni giorno attraverso Mindfulness e… altre magie. Iscriviti alla mia Community di donne che vogliono raggiungere i propri obiettivi senza dimenticare di prendersi cura di sé attraverso Mindfulness e... altre magie. Visita il mio sito e il mio canale YouTube per scoprire tanti altri contenuti e seguimi su Instagram per chiacchierare insieme giorno dopo giorno. 💌 Per qualsiasi informazione o richiesta, contattami: taty@tatianaberlaffa.com Grazie di essere qui! ❤️ read more read less

about 1 year ago #autoaiuto, #benessere, #coaching, #coachingitaliano, #crescita, #crescitapersonale, #mindfulness, #mindfulnessitalia, #obiettivi, #personale, #salute, #sviluppopersonale