Settings
Light Theme
Dark Theme

Puntare su ETF e fondi tematici e sui megatrend?

Puntare su ETF e fondi tematici e sui megatrend?
Jan 18, 2022 · 38m 15s

Ci troviamo ormai nell’era delle azioni alla moda (le famose meme stock ma anche titoli tecnologici o legati al mondo delle energie rinnovabili di ultima generazione). Cosa sono le meme...

show more
Ci troviamo ormai nell’era delle azioni alla moda (le famose meme stock ma anche titoli tecnologici o legati al mondo delle energie rinnovabili di ultima generazione).

Cosa sono le meme stock?

Per azioni meme ci si riferisce alle azioni di una società che hanno guadagnato un grande seguito in Borsa attraverso le piattaforme di social media.

Non ci dobbiamo mai dimenticare che i mercati finanziari offrono grandi opportunità agli investitori ma non regalano nulla, non siamo alla ruota della fortuna dove o la va o la spacca.

Sono Salvatore Gaziano, responsabile strategie d’investimento di SoldiExpert SCF, società di consulenza finanziaria indipendente.

Nel corso di questi 30 anni di esperienza ho visto numerosi momenti di euforia sui mercati finanziari, e per fortuna non mi dimentico cosa è accaduto durante le famose bolle speculative ad alcuni titoli che sembravano il futuro e alla fine si sono rivelati una vera e propria catastrofe per chi è rimasto con il cerino in mano.

Ci sono persone, e ne conosco parecchie che si stanno ancora leccando le ferite sulle famose azioni Tiscali, Seat Pagine Gialle, Fastweb, Telecom Italia…
show less
Information
Author MoneyController
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search