00:00
01:43
Ciao a tutti!

E' lunedì ed è molto importante saperlo. In questi giorni sfidanti, una frase che si sente spesso è: "non so più che giorno sia".

Tenete traccia dei giorni, è molto improtante, e ne parleremo...in un altro podcast.

In questo podcast parliamo di soggettività e collettività ed è la parte audio di una storia che ho postato su Instagram e la trovate qui @insinergia.

L'ispirazione me l'ha data una discussione in un gruppo Telegram dove era evidente la confusione tra soggettività e collettività mentre si parlava di RABBIA.

Quindi uscivano fuori perle incredibili che generalizzavano come se non ci fosse un domani, finché non mi sono sentito in dovere di intervenire e mettere chiarezza nei punti oscuri.

Ma non volgio spoilerare oltre.

Ascoltatevi questi 2 minuti, e magari fatemi sapere cosa ne pensate.

Se volete aggiungervi al canale e Community Telegram siete i benvenuti https://t.me/PNLinSinergia

Buona settimana!
Ciao a tutti! E' lunedì ed è molto importante saperlo. In questi giorni sfidanti, una frase che si sente spesso è: "non so più che giorno sia". Tenete traccia dei giorni, è molto improtante, e ne parleremo...in un altro podcast. In questo podcast parliamo di soggettività e collettività ed è la parte audio di una storia che ho postato su Instagram e la trovate qui @insinergia. L'ispirazione me l'ha data una discussione in un gruppo Telegram dove era evidente la confusione tra soggettività e collettività mentre si parlava di RABBIA. Quindi uscivano fuori perle incredibili che generalizzavano come se non ci fosse un domani, finché non mi sono sentito in dovere di intervenire e mettere chiarezza nei punti oscuri. Ma non volgio spoilerare oltre. Ascoltatevi questi 2 minuti, e magari fatemi sapere cosa ne pensate. Se volete aggiungervi al canale e Community Telegram siete i benvenuti https://t.me/PNLinSinergia Buona settimana! read more read less

3 years ago #coaching, #comunicazione, #emozioni, #rabbia, #tips