00:00
13:45
Si conclude la prima settimana di allenamento verso il femminismo intersezionale. Abbiamo esplorato l'intreccio tra la lotta per l'ambiente, quella contro lo sfruttamento delle donne e la lotta per la liberazione animale. Abbiamo parlato di ecofemminismo e femminismo antispecista.

Ma cosa vuol dire essere ecofemminista o femminista antispecista? Lo chiediamo in questo episodio bonus alle ospiti che sono state con noi: Barbara Balsamo, Annalisa Zabonati e Feminoska.

Femminista si diventa! è un podcast prodotto da Frida UniTo e realizzato in collaborazione con il CIRSDe. La ricerca e la supervisione dei contenuti di questo episodio è a cura di Silvia Novelli, CIRSDe - Università di Torino.
Ai microfoni: Francesca Tampone e Matteo Botto.
La sigla è Girls to the front, Diet Punk.
Si conclude la prima settimana di allenamento verso il femminismo intersezionale. Abbiamo esplorato l'intreccio tra la lotta per l'ambiente, quella contro lo sfruttamento delle donne e la lotta per la liberazione animale. Abbiamo parlato di ecofemminismo e femminismo antispecista. Ma cosa vuol dire essere ecofemminista o femminista antispecista? Lo chiediamo in questo episodio bonus alle ospiti che sono state con noi: Barbara Balsamo, Annalisa Zabonati e Feminoska. Femminista si diventa! è un podcast prodotto da Frida UniTo e realizzato in collaborazione con il CIRSDe. La ricerca e la supervisione dei contenuti di questo episodio è a cura di Silvia Novelli, CIRSDe - Università di Torino. Ai microfoni: Francesca Tampone e Matteo Botto. La sigla è Girls to the front, Diet Punk. read more read less

about 1 year ago #animali, #antispecismo, #donne, #ecofemminismo, #femminismo, #femminismo_intersezionale, #femminista, #libri, #morning_routine, #veganesimo